"Viaggio dunque sono" di Gianluca Pomo - Segnalazione

Amici lettori, oggi vi presento un libro scritto da un promettente autore milanese: "Viaggio dunque sono" di Gianluca Pomo. ...

Amici lettori, oggi vi presento un libro scritto da un promettente autore milanese: "Viaggio dunque sono" di Gianluca Pomo.


Dal 18 luglio il libro sarà disponibile nelle librerie, su www.lafeltrinelli.it, www.edizionileucotea.it e sulle principali piattaforme online.


Ho incontrato le pagine di questo libro e il suo protagonista, Ludovico, per puro caso, ma ho capito subito che il suo viaggio in giro per il mondo sarebbe stato un po' anche il mio e quello di tutti i lettori, perché noi anime girovaghe vediamo in ogni chilometro percorso, un tassello in più aggiunto al puzzle perennemente incompleto della nostra esistenza.
Ecco in anteprima la sinossi e la biografia dell'autore:

"Ludovico ha appena compiuto trent’anni, non più ragazzo ma non ancora uomo cerca di riprendere in mano la propria vita dopo una delusione d’amore.
In cerca di se stesso, quanto della vera anima gemella inizierà a viaggiare, sua passione da sempre per scoprire quanto più possibile di ciò che il mondo può offrire. Alla bellezza dei paesaggi si affiancherà quella delle persone che lo accompagneranno nelle sue avventure.

Un viaggio per conciliarsi con se stesso, ma attraversando deserti e città; dall’assolata California alla romantica Olanda passando per la caotica Bangkok. Viaggi che si potranno assaporare grazie alle foto presenti, tutte ad opera dell’autore che, come Ludovico, adora avere la valigia sempre pronta!"

Nato a Milano nel 1984, laureato in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano. Ha sempre contrapposto agli studi tecni- ci un’anima eclettica. Aspirante cantante in età giovanile, fotografo amatoriale in età più avanzata ed amante della lettura e della scrittura. Ha sempre scritto. Canzoni fin da adolescente, lettere e testi per necessità professionali in età adulta. Lavora nel settore energetico gestendo progetti di costruzione di centrali termoelettriche ed alternando i propositi di ambizione lavorativa a quelli di natura più artistica. Ha hobby di ogni tipo, tra cui la subacquea e lo yoga, ma soprattutto ama viaggiare in giro per il mondo, vera passione coltivata sin da giovanissimo ed oggi assoluta priorità. Viaggio dunque sono è il suo romanzo d’esordio.

https://www.facebook.com/viaggiodunquesono.libro/


http://www.edizionileucotea.it/it/





Autore: Gianluca Pomo 
Editore: Project Edizioni Leucotea Srl
Anno di pubblicazione: 2017
Pagine: 152
Prezzo: 14,90
ISBN: 978 88 99067 79 3 


page1image27680

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

recentposts